Benvenuto nell'Area Clienti Allianz Bank Financial Advisors

In caso di modifica del numero di cellulare:

  1. Il numero registrato è ancora attivo

    In questo caso devi accedere alla tua Area Riservata con il numero di cellulare registrato, entrare nella sezione Sicurezza > Modifica cellulare, inserire il nuovo numero di telefono e autorizzare l’operazione con il vecchio numero di telefono. Da quel momento il nuovo numero di telefono diventerà dispositivo.

  2. Il numero registrato non è più attivo

    In questo caso devi procedere con il blocco e la riemissione dei codici, chiamando il Servizio Assistenza Clienti.

    Attenzione! Con questa operazione verranno bloccati tutti i tuoi codici, per cui, anche per accedere al canale telefonico, dovrai attendere i nuovi codici di accesso.

ALCUNI CONSIGLI PER PROTEGGERTI DALLE FRODI ONLINE
  1. Se hai dubbi sulla provenienza delle email non cliccare sui link proposti.
  2. La banca non ti invierà mai mail in cui ti chiede dati e codici di accesso, per cui cancella tutte le mail di quella natura.
  3. Mantieni sempre aggiornato l'antivirus

Per saperne di più puoi approfondire le tue conoscenze nella sezione dedicata alla sicurezza sul nostro sito.