Benvenuto nell'Area Clienti Allianz Bank Financial Advisors

In caso di smarrimento codici o telefono cellulare basta seguire questi semplici passi:

  1. SMARRIMENTO CODICI

    In caso di smarrimento dei codici di accesso, chiama il Servizio Assistenza Clienti al numero 800.22.33.44 per richiedere il blocco dei codici. I nostri operatori attiveranno le opportune procedure per la riemissione degli stessi.

    Accertati di avere con te le buste che hai ricevuto dalla Banca e ricorda che, una volta attivati i codici con l'operatore, per completare la procedura di attivazione sarà necessario il tuo numero di cellulare.

  2. SMARRIMENTO SIM CARD (NUMERO DI CELLULARE) REGISTRATA SU INTERNET HOME BANKING

    In questo caso, per la tua sicurezza ti consigliamo:

    • di bloccare immediatamente subito la tua SIM card (numero di cellulare) con il tuo operatore telefonico

    • di contattare appena possibile il Servizio Assistenza Clienti al numero 800.22.33.44 per valutare se procedere anche con il blocco dei vecchi codici e con la remissione di nuovi codici di accesso alla banca. Ricorda che, nel caso di blocco dei codici, verrà bloccata anche l'operatività telefonica fino all'attivazione dei nuovi codici.

    Attenzione! Se noti dei malfunzionamenti sospetti nel tuo telefono cellulare, ti consigliamo di procedere con una verifica presso il tuo operatore telefonico.

ALCUNI CONSIGLI PER PROTEGGERTI DALLE FRODI ONLINE
  1. Se hai dubbi sulla provenienza delle email non cliccare sui link proposti.
  2. La banca non ti invierà mai mail in cui ti chiede dati e codici di accesso, per cui cancella tutte le mail di quella natura.
  3. Mantieni sempre aggiornato l'antivirus

Per saperne di più puoi approfondire le tue conoscenze nella sezione dedicata alla sicurezza sul nostro sito.